Tattoo.1 Tribal 60 MÄrz/april 2011

Auf Lager

5,00 €
 
Einzelheiten

Emblema dell'amore carnale ma anche dell'amore spirituale, la rosa è simbolo di grazia, bellezza, perfezione e purezza.

I suoi petali si dispongono in modo concentrico e formano un bocciolo che in molte varietà non si schiude mai del tutto: per questo la rosa è anche simbolo di segretezza. Le spine la difendono dalla profanazione e per questa sua caratteristica simboleggia la riservatezza e il silenzio

In questo numero: scorpioni, lupi, stelle, luna e sole, corone, rose, scritte, bombe, armi, maschere, clown e ornamenti. 

268 foto tattoo e 39 flash a colori!

La rubrica Tattoo Artist Special è dedicata a Ettore Bechis,  il tatuatore italiano che predilige i colpi di luce e i forti contrasti di ombre per ottenere un effetto il più possibile tridimensionale.

La cover model del mese è Toni Moore fotografata da Doralba Picerno.

Inoltre: lo Speciale Tattoo Expo Roma 2011 e il reportage Alberto Pasetti Memorial, una finestra sul tatuaggio anni 90.

Se sei un tatuatore, invia alla nostra redazione le foto dei tuoi ultimi lavori, troveranno sicuramente una posizione di rilievo su Tattoo.1 Tribal.

 

Versandkosten

MAGAZINE: 5 Tage ab Bestellung wird die Zeitschrift per Kurierdienst an deine Adresse geliefert (7 Tage für die Inseln, 8 Tage ins Ausland).

ABOS: Bei Abonnements wird die neue Ausgabe jeden Monat per Post an deine Adresse geschickt. Bitte schau unter den Versandkosten, um den Abo-Gesamtpreis zu erfahren.

ANGEBOTE: Die Versandkosten können je nach Anzahl der im Angebot enthaltenen Zeitschriften variieren.

DIGITALISIERE ARTIKEL: Der Versand erfolgt elektronisch ohne Versandkosten.