13th International Tattoo Expo Roma
4-5-6 maggio 2012
Roma (Italia)
Disponibilità: Disponibile
In questo numero: di dichiarata ispirazione giapponese sono la geisha, le maschere, le carpe e i giochi dinamici con onde d’acqua e vortici che trasportano fiori in pieno rigoglio.
Soggetti molto popolari e richiesti sono le croci, i disegni mistici, i fiori, i pugnali e i cuori: noi vi proponiamo disegni assolutamente unici, mentre agli appassionati dell’Irlanda è dedicata la nuovissima sezione degli Irish Tattoos.
I nostri disegnatori vi offrono varie interpretazioni del grande drago, quello del Giappone (ma anche della Cina) è privo di ali e con un corpo lungo e affusolato come i serpenti, ma incontrerete anche magnifici esemplari di drago alato tipico dell’Europa.
Per tutti gli amanti del tatuaggio a colori ecco le strepitose nuove pagine di tribali: illuminati dai colori, ricoperti con scaglie di rettile oppure ornati con fiori, insieme a un tributo allo stile Maori e splendide rose e farfalle.
Infine, state cercando un’idea esagerata e fuori del comune? Date un’occhiata alle pagine con i tatuaggi Crazy (folle) e Hungry (affamato).
13th International Tattoo Expo Roma
4-5-6 maggio 2012
Roma (Italia)
Scarica la sagoma online, disegna e spedisci: ogni mese una maglietta vince l’abbonamento annuale a Idea Tattoo! Vuoi vedere le nuove magliette? Vai alla T-shirt Gallery con il vincitore del mese!