Disegni Tattoo – Teschi

Se osserviamo i dettami della moda e dell’arte contemporanea, il teschio rappresenta uno dei simboli più presenti degli ultimi cento anni. Hanno iniziato a usarlo i punk negli anni Settanta, ma in seguito è stato adottato anche dai dark e dal movimento gotico. Nel panorama hard rock i teschi sono sinonimo di forza e noncuranza della morte.

Nel 2007, con ‘’For the Love of God’’, un autentico teschio umano coperto da una colata di platino e tempestato con 8.601 diamanti, opera dell’artista inglese Damien Hirst, il teschio diventa un vero e proprio oggetto di culto dell’arte contemporanea.
Sulle passerelle dell’alta moda il teschio è ormai icona di stile: dopo che lo stilista Alexander McQueen ne ha fatto il suo “marchio” di riconoscimento, anche le altre case di moda hanno iniziato a utilizzare questo simbolo nelle loro collezioni.

Come spesso accade, il mondo del tatuaggio anticipa le mode e il teschio è un simbolo “sempreverde” della filosofia tattoo. È uno dei soggetti più amati ed è costantemente rivisitato con stili e caratterizzazioni diverse. Ora, per esempio, è il momento del teschio messicano!

Trova il tuo Teschio Tattoo

Teschi x tutti

Teschi per tutti

Teschi Realistici

Teschi realistici

Voglio il tuo teschio

Voglio il tuo teschio

Donna teschio tattoo

Donna teschio tattoo